Offerte di lavoro

L’istituto GALVANI, in qualità di soggetto autorizzato all’intermediazione con il mondo del lavoro, pubblica vacancy ed offerte di lavoro di aziende operanti sia nel contesto territoriale regionale che nazionale.
Per potersi candidare alle offerte di lavoro è indispensabile prima effettuare la registrazione al portale GARANZIA GIOVANI ed essere nella condizione di NEET (cioè senza contratto di lavoro, senza iscrizione a corsi di studio universitari o di istruzione superiore e senza partecipazione a tirocini/stage/corsi di formazione)
 
Istruzioni dettagliate per la candidatura:
  1. registrarsi al portale GARANZIA GIOVANI avviando il percorso di profilatura (per le Vacancy occorre inizialmente solo la registrazione e non importa che tutto il percorso di profilatura potrebbe durare oltre la scadenza delle offerte pubblicate di seguito)
  2. accedere ai link seguenti in modo da prendere visione del dettaglio delle offerte nella sezione “Profilo Ricercato”
  3. in caso di interesse inviare il CV all’Istituto Galvani all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto il titolo della vacancy di interesse
Di seguito i link alle descrizioni dettagliate delle offerte:
 
Azienda: Efficienza energetica (operante nel settore dell’energia e della tecnologia)
 
Addetti all’informazione nei CALL CENTER (senza funzioni di vendita): n° 5 posti con contratto a tempo indeterminato – part time
https://goo.gl/y0XAQU
 
Venditori a Domicilio: n° 3 posti con contratto di apprendistato – durata 6 mesi
https://goo.gl/IP7mnM
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Questo sito utilizza i cookies per realizzare alcune funzionalità e migliorare la navigazione. Tutti i dettagli sono riportati nell'Informativa. Proseguendo con la navigazione si accetta l’utilizzo dei cookies.